16
Giu

Innovativa valvola di scarico per cassette ceramiche

Sempre attenta al comfort acustico, Bampi propone un’innovativa valvola di scarico per cassette in ceramica, un prodotto con 3 caratteristiche fondamentali: il doppio scarico idrico per essere eco-sostenibile, la perfetta compatibilità con vari modelli di cassette e valvole tradizionali e, infine, la sua assoluta silenziosità di funzionamento.

La nuova valvola PULSAR, frutto anni di studio, ingegnerizzazione, prototipazione e collaudi, presenta un design molto raffinato, ottime prestazioni e semplicità di azionamento e andrà a sostituire i pulsanti a parete con comando pneumatico che hanno un solo tasto, non prevedono la doppia scelta di scarico e che generano quindi un considerevole spreco d’acqua. La nuova valvola PULSAR, dallo stile estetico molto gradevole e perfettamente adattabile in ogni bagno, è dotata di pulsante PUSH DUAL in ABS cromato che può sostituire il pulsante tradizionale, senza rompere nulla o deturpare il rivestimento ceramico del bagno. Per azionare pneumaticamente lo scarico idrico della valvola PULSAR, il pulsante ha 2 modalità di azionamento – ZERO pressure – che richiede una minima pressione, riducendo di oltre il 50% della forza richiesta per un pulsante tradizionale (tra i 40 e i 50 Newton) collegato a cassetta in ceramica ad alta posizione. In questo modo Bampi è certa di aver completamente insonorizzato il funzionamento del risciacquo wc sviluppato in una cassetta di scarico.

Con il galleggiante Magnetic (top di gamma nell’ambito dei ricambi wc e articolo di assoluto valore per livelli certificati di silenziosità durante il carico idrico), la nuova valvola PULSAR consentirà di ottenere il più elevato livello di comfort acustico desiderabile in moltissime casette in ceramica ad alta posizione e a mezza altezza. La nuova valvola di scarico PULSAR, coperta da brevetto Bampi, è disponibile presso le rivendite e i magazzini idrotermosanitari di tutta Italia.

news segnalata da Bampi

APPROFONDISCI