6
Lug

Nuovo aggregato compatto “All in one”

Compact P–AIR9 è in grado di rispondere alle innumerevoli esigenze di comfort e qualità dell’aria degli edifici più moderni ed efficienti. Costruita sulla piattaforma dell’Aggregato Compatto Compact P, la soluzione con AIR9 coniuga la ventilazione meccanica con una pompa di calore monoblocco a inverter dalle elevate caratteristiche prestazionali per il riscaldamento ed il raffrescamento idronico. Con questa soluzione Nilan propone sul mercato un innovativo concetto di compattezza capace di adattarsi a spazi installativi ridotti o a progetti di particolare pregio architettonico che richiedono soluzioni “All in One” eleganti e razionali, capaci di contenere tutti i principali componenti impiantistici in poco meno di 0,6 m2 occupati in pianta.

Vero cuore del sistema, Compact P è in grado di soddisfare i fabbisogni di ventilazione, riscaldamento, raffrescamento ad aria, oltre alla produzione di acqua calda sanitaria con bollitore integrato da 180 litri implementabile, per grandi esigenze sanitarie, a 430 litri con l’accessorio SHW. La pompa di calore AIR9, con funzionalità reversibile, viene collegata semplicemente all’unità Compact P. L’unità monoblocco è infatti priva delle tradizionali linee frigorifere e realizzata in fabbrica in configurazione stagna per evitare possibili perdite di refrigerante a tutela dell’ambiente sia in installazione che in funzionamento. AIR9 garantisce inoltre bassissimi livelli di emissione sonora in ogni condizione funzionale.

La supervisione EXRG Connect® di serie, mediante app dedicata e connessione internet, consente il monitoraggio a distanza e la teleassistenza remota grazie alla condivisione dei dati in tempo reale.
Compact P AIR9 ha ricevuto il Marchio di Qualità CasaClima per le sue prestazioni interamente certificate da istituti terzi che ne attestano in maniera indipendente gli elevati parametri prestazionali, puntuali e stagionali, che sono tra i più alti sul mercato.

news segnalata da EXRG

APPROFONDISCI