10
Mag

Impermeabilizzazione e sigillatura delle costruzioni in legno

Onduline Wood Division propone al settore dell’edilizia in legno una gamma completa di soluzioni per la protezione, l’impermeabilizzazione, la sigillatura da aria, vento, acqua delle strutture in legno, con membrante SMT di ultima generazione per un’edilizia che sempre meglio risponda alle moderne esigenze abitative.
La costituzione del Gruppo Ondura, che riunisce Alwitra GmbH (sistemi di impermeabilizzazione per tetti piani), CB S.A. (membrane e schermi per copertura e facciate, accessori per coperture) e Onduline, ha permesso di rendere sinergiche le competenze di eccellenza delle tre aziende nei rispettivi settori di attività e di garantire innovazione e competenza nel settore delle costruzioni in legno.

La nuova gamma di SMT di Onduline Wood Division comprende membrane traspiranti, schermi freno al vapore, barriere al vapore, schermi bituminosi, membrane traspiranti per pareti, membrane antirombo e anticondensa. Onduline Wood Division dispone inoltre di nastri sigillanti, guarnizioni e bande autoadesive per garantire una perfetta tenuta all’aria, all’acqua e al vento migliorando così l’efficienza energetica dell’edificio. Prodotti dalle elevate qualità e prestazioni, che assicurano una migliore funzionalità termica dei materiali isolanti, preservando la salubrità delle strutture prolungandone la durata.

Non mancano infine gli accessori per il tetto Onduline: bande sottocolmo con elevata capacità di impermeabilizzazione e permeabilità all’aria, sottocolmi autoportanti facili da posare e resistenti ai raggi UV, ganci fermacolmo lisci e sagomati, staffe portalistello, ganci fermacoppo, griglie parapasseri e altri ancora.

news segnalata da Onduline Italia srl

APPROFONDISCI