21
Apr

Comfort acustico nell’ambiente bagno

BSILENT è una innovativa cassetta di risciacquo wc che consente di garantire il rispetto dei requisiti acustici previsti dal D.P.C.M. 5/12/1997 raggiungendo prestazioni d’isolamento davvero brillanti. I livelli di rumorosità della casetta, infatti, sono i più bassi registrati sul mercato e comprovati da una campagna di test acustici condotta in cantiere in collaborazione con l’ANIT (Associazione Nazionale Isolamento Termico e Acustico).

BSILENT è disponibile con un’ampia gamma di placche di comando ed è equipaggiata con il galleggiante insonorizzato Magnetic. La cassetta è disponibile pre-assemblata a due moduli metallici per l’installazione di sanitari sospesi: il telaio Comby per pareti in laterizio e il telaio portante Heavy per pareti leggere in cartongesso.

La cassetta di risciacquo wc BSILENT è stata predisposta per offrire all’utente finale la possibilità di scegliere qualsiasi tipologia di comando con placca: meccanico, pneumatico o l’avveniristico comando elettronico “NO TOUCH”. La predisposizione è stata concepita in maniera tale che una volta incassata a parete, la cassetta potrà essere abilitata all’allaccio elettrico e permettere il funzionamento della placca “NO TOUCH” modello WAVE.

Nel caso di bagni non dotati di bidet, la cassetta BSILENT offre l’opportunità di installare BCLEAN, sistema che assolve alle funzioni di igiene intima oppure consente l’allaccio di doccetta per la pulizia del sanitario.

Anche e soprattutto sotto il profilo della sostenibilità ambientale la cassetta BSILENT offre l’opportunità di risparmiare notevoli quantità d’acqua attraverso il doppio pulsante di azionamento del risciacquo: da 6/4 litri (scarico totale) a 3/2 litri (scarico parziale).

 

news segnalata da Bampi spa

APPROFONDISCI